disclaimer

0
953

Montecorvino.it è un portale amatoriale dedicato alla città picentina.

I dati delle attività commerciali presenti su Montecorvino.it sono stati prelevati da elenchi o siti già pubblicati in Internet e/o su riviste specializzate oppure segnalati dagli stessi titolari. Ai sensi dell’Art. 24 lettera c (Casi nei quali può essere effettuato il trattamento senza consenso) D. Lgs. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali, i dati provenienti da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti o la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati, non prevedono richiesta di consenso al trattamento.

Montecorvino.it non è un periodico, non esiste editore. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile, non è una testata giornalistica. Conseguentemente, non è sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001 – legge sull’editoria.

Questo sito potrebbe comprendere inesattezze o errori; non forniamo alcuna garanzia, esplicita o implicita, circa l’operatività del sito o circa le informazioni, i contenuti, le immagini, i materiali o i prodotti presenti nel sito. Montecorvino.it non si ritiene responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo di questo sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.

Montecorvino.it non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Internet a cui l’utente dovesse accedere dalle pagine di Montecorvino.it L’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito all’interno di Montecorvino.it non comporta l’approvazione o l’accettazione da parte di Montecorvino.it circa i contenuti o l’utilizzazione di detto sito.

In merito agli eventi segnalati, non si assicura l’esattezza delle date di svolgimento delle manifestazioni le quali possono essere soggette a modifiche in qualsiasi momento. Per maggiore accuratezza si raccomanda di chiedere informazioni agli organi competenti come l’ente organizzatore, il comune, l’ufficio del turismo, la Pro Loco.

Tutti i contenuti presenti su Montecorvino.it quali testi, logo, immagini, sono proprietà di Montecorvino.it o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore.

Il materiale contenuto all’interno del sito non può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, comunicato al pubblico, diffuso e/o distribuito al pubblico, ad eccezione dei casi in cui ciò sia consentito dalla legge ovvero nel caso in cui sia stata ottenuta una preventiva autorizzazione da parte di Montecorvino.it o da parte del titolare dei relativi diritti. Archiviazione e stampa sono consentiti agli utenti solo ad uso didattico e personale.

Qualsivoglia utilizzo non autorizzato delle risorse presenti sul sito Montecorvino.it costituisce violazione dei diritti d’autore, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

Altri prodotti, servizi o nomi di società presenti nel sito sono da ritenersi marchi registrati dei rispettivi proprietari. Detti marchi sono citati su questo sito a solo scopo informativo e/o didattico. Si dichiara pertanto che su di essi Montecorvino.it non vanta alcun diritto.

E’ precluso l’utilizzo a scopo commerciale del suddetto sito da parte di terzi, senza il consenso scritto.